Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Web utility e development > Trasforma il tuo PDF in un documento leggibile su iPad con Pdf2ipad.net

Trasforma il tuo PDF in un documento leggibile su iPad con Pdf2ipad.net

Per tutti gli appassionati della tecnologia e sempre al passo con la moda e le novità informatiche, questa nuova applicazione risulterà sicuramente molto attesa ed apprezzata.

Si tratta di una applicazione creata per rispondere all’esigenza specifica di pubblicare un proprio progetto editoriale su App Store. L’applicazione trasforma quindi i PDF in una App utilizzabile su iPhone, iPad ed iPod Touch, senza necessitare di particolari conoscenze informatiche e con costi più ridotti rispetto agli strumenti precedentemente lanciati sul mercato.
Pdf2ipad.net si rivolge sia ad aziende che a privati, ad editori o grafici, a tutti gli interessati a pubblicare un progetto editoriale su App Store. I costi partono da 299€ per la versione standard, la quale può essere personalizzata in base alle richieste specifiche dell’utilizzatore.

L’applicazione permette la visualizzazione delle pagine singole in posizione verticale e di quelle doppie in posizione orizzontale, con la possibilità di zoomare fino al 300%. L’utilizzo è davvero semplice ed il ripristino dello zoom è velocissimo.
Aprire l’indice ed il menù e altrettanto veloce ed è possibile scorrere rapidamente nella barra del menu tutte le pagine del documento desiderato, potendo selezionare in fretta la pagina desiderata.

A parte la facilità di lettura su iPad, la distribuzione del progetto editoriale su App Store garantisce il controllo della riproduzione dei contenuti ed allo stesso tempo permette la diffusione ad un’utenza allargata. E’ inoltre possibile inserire dei contenuti multimediali, un indice e delle pagine speciali che rendono attrattivo il proprio progetto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top