Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Web utility e development > Come testare la velocità del browser col nostro computer

Come testare la velocità del browser col nostro computer

Vediamo sempre in giro per il web, le varie statistiche dei browser più veloci,ma come facciamo a sapere se è proprio così che viaggiano sul nostro computer?

Ogni configurazione hardware e di sistema operativo influisce come influisce la connessione sulle prestazioni dei nostri browser, cosi ci viene in soccorso il sito di Peacekeeper che ci da la possibilità di misurare la velocità dei nostri browser uno dopo l’altro e cosi avere un reale benchmark sulle loro prestazioni sul nostro pc.

Non bisogna toccare la finestra del browser fino a che non vengono finiti tutti i test quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo ben 5 minuti (nota dolente), alla fine l’applicazione ci chiede se vogliamo testare un’altro browser e cliccando ci da il link da copiare e incollare su quest’ultimo per fare il test.

Io personalmente ho provato Chrome, Chrome Canary (che ha stravinto con il mio hardware.ndr.) e QtWeb browser che funziona con motore Firefox e che l’applicazione ha appunto visto come Firefox 3.05.
Quindi non vi resta che viaggiare in rete in modo ottimale e facciamo una visitina a PeaceKeeper.

Autore: Baffochic

Come testare la velocità del browser col nostro computer, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top