Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Panda Cloud Cleaner, nuovo tool per proteggere il tuo PC

Panda Cloud Cleaner, nuovo tool per proteggere il tuo PC

Oggi consigliamo Panda Cloud Cleaner come software anti-virus e anti-malware. Se pensate che il vostro PC sia infettato da virus, malware o qualsiasi altro file pericoloso, oltre ad usare i più conosciuti software di protezione, potreste dare un’occhiata al vostro PC anche con questo nuovo programma.

Per chi non lo sapesse, Panda Cloud Cleaner è un tool disponibile per Windows (versione XP/Vista/Seven) che ha la capacità di scansionare l’intero computer per la rimozione di file indesiderati nel nostro sistema.

Perchè proprio Panda Cloud CLeaner?

Vogliamo farvi conoscere e provare questo strumento perchè, grazie alla sua semplicità di utilizzo, è potente nella rilevazione di virus, ed inoltre compatibile con i migliori sistemi anti-virus poichè non presenta moduli di protezione in tempo reale. Questo permette di non far collidere i due software e non arreca ulteriori problemi a Windows.

L’installer, disponibile dal seguente link ed è pesante circa 18 MB. Dopo aver eseguito l’installazione, cliccare sul file eseguibile .exe, accettare i termini di utilizzo cliccando su Accept and Scan.

panda cloud cleaner

Il programma effettuerà un test, che ha una durata relativa in base alle prestazioni dei vostri computer.

panda cloud cleaner

Al termine verranno mostrati eventuali virus e malware rilevati, che verranno rimossi con successo tramite l’opzione Clean.

2 thoughts on “Panda Cloud Cleaner, nuovo tool per proteggere il tuo PC

  1. GD Star Rating
    loading...

    prima di scaricare il programma sul sito viene richiesto se si vuole effettuare una scansione rapida o completa, e dopo parte il download.
    Domanda: avendo io scaricato e utilizzato cloud cleaner dopo aver scelto l’opzione RAPIDA se ora voglio fare un controllo copleto devo scaricare di nuovo cloud cleaner? e se sì prima di installarlo sul mio pc DEVO RIMUOVERE L’ALTRA VERSIONE INSTALLATA PER LA SCANSIONE RAPIDA?
    Non so se mi sono spiegata bene, grazie

    1. GD Star Rating
      loading...

      Ciao stefania,
      non credo di aver capito molto bene la tua domanda.
      A me prima del download non è stato richiesto nessun tipo di scansione da parte del sito.
      Accedendo al link riportato nell’articolo e cliccando sul bottone “Download Now”, il processo è partito senza nessun problema.
      Per quanto riguarda l’installazione, devi averlo scaricato e installato una volta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top