Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > OpenGeek sbarca su Windows Phone 7!

OpenGeek sbarca su Windows Phone 7!

Siete fan di OpenGeek? Beh, se state leggendo questo articolo spero proprio di si! Se avete un Windows Phone e volete sempre avere le notizie del sito pronte per la lettura senza dover navigare su internet explorer questa comoda e gratuita applicazione non può mancare sul vostro smartphone.

Ecco quà la descrizione dell’applicazione direttamente dall’autore che è un’amico dello staff.

OpenGeek RSS è un feed reader completo per il sito www.opengeek.it, per dispositivi Windows Phone 7. L’interfaccia è molto semplice, permette tramite il tipico controllo panorama (a scorrimento laterale) di esplorare le varie funzioni.”

Dopo il caricamento dell’applicazione si arriva alla pagina principale, che permette di aggiornare i contenuti del feed RSS, mostrare tutti i post, visualizzare quelli non ancora letti o i preferiti. La pagina alla sua destra invece fornisce un’anteprima, con immagine, titolo e sottotitolo, degli ultimi post, per scoprire le novità più interessanti. Scorrendo ancora più a destra si trova la lista di tutte le categorie dei post, permettendo così di scorrerli per argomento o di trovare quelli più interessanti. La penultima pagina permette di contattare lo sviluppatore e il proprietario del sito, visualizzare i profili Twitter e Facebook del sito, aprire il sito nel browser del telefono e accedere alle impostazioni dell’applicazione. Nell’ultima pagina infine possiamo visualizzare i post separati per fonte, ossia il sito e il canale ufficiale su YouTube.

Ricordo che l’applicazione è gratuita, non vi resta che scaricarla: OpenGeek RSS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top