Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Installiamo questo tema in stile Android su Windows 7

Installiamo questo tema in stile Android su Windows 7

I temi per windows 7 sono tantissimi. Basta fare un giro in rete per trovarne tantissimi, ma molti cambiano solo il wallpaper e i colori delle finestre e la cosa è abbastanza patetica. Per installare un bel tema e cambiare molti aspetti grafici un tempo bisognava sostituire manualmente i vari file di sistema. Ora però ci vengono incontro i “pack” ovvero delle applicazioni che sostituiscono i nuovi file al posto nostro risparmiandoci parecchie rogne.

Oggi voglio proporvi questo fantastico tema in stile Android, molto completo, che rinnoverà la grafica del vostro pc (in basso trovate alcune immagini!).

Ecco le caratteristiche del tema:

  • Nuovo wallpaper
  • Nuova immagine di avvio
  • Nuova immagine di login
  • RocketDock 1.3.5
  • Nuovo cursore
  • Nuove icone
  • E tanto altro….

Il tema è personalizzabile, durante l’istallazione potete scegliere quali modifiche apportare e nel caso in cui vogliate cambiare qualcosa dopo averlo installato si può segliere cosa eliminare dall’Unistall del programma.

Io ho rimosso la RocketDock (la barra inferiore) e l’YzShadow che permette di configurare l’ombra attorno alle finestre e alla barra delle applicazioni di Windows, chi volesse togliere la RocketDock per rimettere la barra di windows noterà sicuramente che in alto sarà rimasta l’ombra verde della barra, per risolvere questo problema basta riavviare il PC.

Questo è tutto! Io l’ho installato e mi trovo benissimo, se avete problemi o domande commentate pure quà sotto, vi lascio inoltre il download del tema:

Android Skin Pack 1.0-x86

Android Skin Pack 1.0-x64

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top