Sei in
Home > Microsoft & altri mondi > Gadget GEEK > A3 Smart Pen, rivoluziona il modo di scrivere!

A3 Smart Pen, rivoluziona il modo di scrivere!

Per la rubrica GeekStuff oggi vi proponiamo qualcosa veramente tecnologica e stupefacente che non può non mancare nel vostro repertorio di Gadget.

Pensate di poter scrivere sù un foglio di carta qualunque e digitalizzare subito, al momento, quello che stai scrivendo o disegnando, e tutto questo sul vostro smartphone, tablet o computer e salvare l’operato direttamente sul dispositivo in vari formati.

Da oggi tutto questo e realtà grazie all’ innovativa A3 Smart Pen o più comunemente aPen. Vediamo meglio di cosa si tratta.

La A3 Smart Pen è forse uno strumento più utile per il disegno. Questo gadget è ottimo per chi scrive e disegna molto, sia nel tempo libero che per professione. puoi semplicemente caricare le immagini sul tuo dispositivo senza dover ricorrere al noioso e lungo processo di scanning del documento, che richiede tempo. È anche possibile esportare le immagini e modificarle con strumenti come Photoshop o GIMP, e si può collegare direttamente ad un proiettore per fare una presentazione del lavoro.

Inoltre digitalizza automaticamente le cose che disegnate o scrivete e memorizza fino 100 pagine in modalità wireless senza doversi collegare a un computer. Il dispositivo acquisisce ogni singolo schizzo che si produce sulla carta e lo memorizza con grande facilità sul vostro dispositivo. Inoltre è possibile anche condividere le foto sui più noti social network!

Per caso la cosa vi sfizia? Allora oltre che a lasciarvi qualche altra immagine, vi linkiamo il sito per ulteriori informazioni e per un futuro acquisto:

Link: A3 Smart Pen

Un grazie a ValeDelu per il suggerimento! 🙂

A3 Smart Pen, rivoluziona il modo di scrivere!, 4.5 out of 5 based on 2 ratings
Top