Sei in
Home > Gaming > World of Warcraft: scoperta la caverna di Terky

World of Warcraft: scoperta la caverna di Terky

world of warcraft terky

Chi dice che nel 2015 non è più possibile contare su easter egg ben nascosti?

Di certo World of Warcraft, indubbiamente il titolo MMORPG più giocato di sempre, sa come stupire i suoi utenti. Con l’avvento della patch 6.2.2, Blizzard ha pensato bene di introdurre nella zona Boreal Tundra una minuscola caverna sommersa che definire ben nascosta è quasi riduttivo.

Se si considera che la patch 6.2.2 è disponibile da fine agosto… com’è possibile che ci sia voluto un mese e mezzo affinché qualcuno riuscisse a scovare questo anfratto? Molto semplice: oltre ad essere difficile da individuare e piazzato in un punto in cui la corrente rende ostico l’accesso, la stessa Boreal Tundra è una zona del continente di Northrend raramente popolata di questi tempi.

All’interno del grottino è possibile trovare un uovo che, una volta raccolto, premia il giocatore con il pet Terky the Murloc – si tratta di un raro companion precedentemente distribuito tramite una promozione riservata ai giocatori asiatici, ora accessibile a tutti coloro che non disdegnano un piccolo viaggio di piacere nella Boreal Tundra. Il primo giocatore ad aver scoperto questo easter egg ha ammesso di aver scovato l’ingresso della caverna per puro caso, inutile dire che la zona è ora un continuo via-vai di utenti interessati ad aggiungere il pet alla loro collezione. Vi proponiamo in calce un video che illustra come trovare il punto di accesso alla grotta sommersa, buona visione!

World of Warcraft – How to find the secret pet Terky

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Itz3Ocm2VxE’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top