Sei in
Home > Gaming > Titanfall: video e curiosità

Titanfall: video e curiosità

Titanfall video

Titanfall è ormai penetrato nelle case di milioni di videogiocatori: un successo probabilmente già garantito dalla presenza di Respawn Entertainment al timone, la cui mano artigiana è particolarmente riconoscibile nel nuovo sparatutto in prima persona. Nei video che andiamo a proporvi è possibile visionare qualche dettaglio extra relativo alla porzione di equipaggiamento ed arsenale bellico rimasta inedita nella fase beta, e rintracciabile quindi nella versione finale del gioco.

Titanfall: trailer per le armi

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=rUJiZ8uT62Y’]

 

Titanfall: trailer per le modalità

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=njrPdN4KWnI’]

 

Quello che segue è invece un interessante video di comparazione che mette a confronto le versioni del gioco per Xbox One e PC. Le differenze non minano di certo l’esperienza di gioco per una fetta di utenza piuttosto che un’altra, e vi assicuriamo che Titanfall resta un titolo godibile a prescindere dalla piattaforma di cui si usufruisce. Se invece siete particolarmente interessati alle piccole differenze in ambito di risoluzione, vi consigliamo di guardare il video in massima qualità disponibile.

Titanfall: le versioni Xbox One e PC  a confronto

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=s8Zzkw4T04A’]

 

Per concludere, un dettaglio di gameplay: a seguito del raggiungimento del massimo livello di Regenerate (accostabile al Prestigio di Call of Duty), alcuni giocatori hanno reso pubblica la propria esperienza. Proprio come accadeva in precedenza nei COD, il livello del giocatore viene riportato ad 1 ed il proprio equipaggiamento dovrà essere nuovamente sbloccato, ma uno speciale chip permetterà di essere identificati come piloti di seconda generazione. Le generazioni disponibili in Titanfall sono ben dieci, quindi non manca di certo il fattore rigiocabilità per i completisti incalliti.

Titanfall: Modalità Regenerate

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=jmdT8sQewOE’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top