Sei in
Home > Gaming > Titanfall, in arrivo due nuove modalità

Titanfall, in arrivo due nuove modalità

Titanfall nuove modalità

Con Titanfall gli update non si risparmiano di certo, e non solo a carattere correttivo.

Respawn Entertainment ha infatti annunciato l’arrivo di due nuove modalità che saranno protagoniste del prossimo aggiornamento. La prima, denominata Marked for Death, vedrà 12 giocatori schierati in due squadre da 6 elementi ognuna: peculiare nell’assegnazione dei ruoli, ogni giocatore avrà infatti un obiettivo diverso a seconda del compito richiesto ad altri membri del proprio team. La seconda modalità sarà invece conosciuta col nome di Wingman LTS, una sorta di rip-off meno caotico di quanto già visto in Last Titan Standing e caratterizzata da classici match 2 contro 2.

Curiosità della settimana:

  • Si è vociferato a più riprese di un possibile sequel per Titanfall, che stando ai rumor dovrebbe approdare anche su piattaforma PS4: attualmente non si hanno conferme o smentite a riguardo;
  • Titanfall è attualmente il gioco più venduto per Xbox One, nonostante la versione console sia in qualche modo limitata dalle scarse vendite dell’hardware Microsoft durante questi ultimi mesi;
  • Chi dice che non si possono costruire robot giganti partendo dai semplici mattoncini Lego? Nick Jansen, appassionato di Titanfall ma anche di costruzioni in miniatura e non, ha reso omaggio ad entrambi i suoi interessi proponendo una fedele replica del fucile Kraber-AP presente nel gioco.

E chiudiamo proprio con un video che ci mostra il fucile in azione con una buona aggiunta di effetti speciali, mentre per futuri aggiornamenti riguardanti Titanfall vi rimandiamo ai prossimi articoli.

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=lqiKKGjsdiU’]

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top