Sei in
Home > Gaming > The Witcher 3 riceverà due nuove espansioni

The Witcher 3 riceverà due nuove espansioni

The Witcher 3 Wild Hunt espansioni

The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente tra i titoli di maggiore interesse la cui uscita è prevista per il prossimo mese: CD Projekt RED decide quindi di darci dentro ancor prima che il gioco sia reso disponibile nei negozi, annunciando con un mese buono di anticipo due enormi espansioni dedicate.

Si tratta di vere e proprie avventure inedite, Hearts of Stone e Blood and Wine.

La prima offrirà contenuti per un totale di dieci ore di gioco aggiuntive e sarà disponibile a partire da ottobre, mentre per la seconda sarà necessario attendere i primi mesi del 2016 a fronte di una longevità quasi doppia. Un totale di ben trenta ore di nuovi contenuti annunciati ancor prima di poter metter mano su questo terzo capitolo, c’è da dire che non ci si può proprio lamentare. Le due espansioni prevedono l’introduzione di nuovi oggetti, equipaggiamenti e nuovi personaggi, ma non mancheranno alcuni volti familiari a farci compagnia. Blood and Wine arricchirà inoltre il mondo di gioco con una nuova zona da esplorare, Toussaint, terra del vino dominata dalla guerra. Entrambe le espansioni possono essere acquistate già da ora optando per l’acquisto del ricco Expansion Pass ed arriveranno, come del resto anche la versione base, su console di nuova generazione e PC.

Curiosità: Marcin Iwiński, uno dei fondatori di CD Projekt RED ed impegnato attivamente nella realizzazione di  The Witcher 3, ha commentato l’annuncio delle due espansioni sottolineando come tale vocabolo in passato fosse caro ai giocatori perché sinonimo di nuovi contenuti di peso, e che è proprio a tale concetto che il team di sviluppo continua ad ispirarsi per non deludere le aspettative.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top