Sei in
Home > Gaming > The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D arriverà in primavera

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D arriverà in primavera

Majora's Mask 3D

Annuncio a sorpresa durante lo scorso Direct – Nintendo sembra aver finalmente dato ascolto alle richieste dei suoi fan affezionati, confermando proprio nella fase di apertura della diretta che The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D approderà su 3DS nel periodo primaverile. In sviluppo da almeno quattro anni stando a quanto riferito dagli addetti ai lavori, si tratta di una riedizione del gioco originale e differisce quindi dalla semplice ROM emulata vista su GameCube anni addietro.

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D godrà di un comparto grafico rinfrescato e più al passo coi tempi, oltre che di una maggiore accessibilità. Stando alle parole del presidente Iwata, il titolo è infatti pensato per attrarre un maggior numero di giocatori conservando il proprio livello di sfida.

Inaspettato lo status di esclusività europea dell’edizione per collezionisti, che conterrà:

  • una copia del software di gioco
  • uno steelbox da collezione
  • un poster a doppia facciata
  • una speciale spilla a tema
  • un collector box esclusivo

Lo store UK di Nintendo e diversi retailer online hanno già dato il via alle prenotazioni, ed attualmente la pagina Amazon dedicata a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D riporta un costo base di 39.99 $ per la versione liscia. Al momento non si dispone invece di ulteriori dettagli relativi a costo ed eventuale disponibilità della collector edition, ma provvederemo ad informarvi per tempo.

Vi lasciamo quindi col trailer di presentazione, buona visione!

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D – Announcement Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Hj6cXziHpjQ’]

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top