Sei in
Home > Gaming > TGS: una valangata di trailer e anteprime

TGS: una valangata di trailer e anteprime

Chi segue con regolarità le varie conferenze, eventi e fiere inerenti a videogiochi ed affini dovrebbe avere una certa dimistichezza col Tokyo Game Show e avendone già percorso le varie tappe lo scorso anno, rieccoci di nuovo con una rassegna di trailer presentati durante il raduno di developers e appassionati più atteso dell’autunno giapponese. Cosa aspettarsi da questo TGS? Prima di tutto, lode a Dio e alle localizzazioni:

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e Nord America, e la conferma arriva proprio da Namco Bandai.

I problemi che si ponevano per usufruire della modalità online per coloro che hanno giocato di import andranno quindi a dissiparsi e si potrà così godere del picchiaduro targato CyberConnect2 ed omaggio alla pluripremiata serie di Hirohiko Araki nella sua interezza: di recente confermati anche personaggi DLC che si spera arriveranno anche in suolo occidentale, ad infoltire un roster già ricco che ripercorre le otto serie.

E così come JJBA ASB arriverà da noi nel corso del 2014 grazie a Namco Bandai, proprio a loro si deve la conferma di localizzazione per il sequel ufficiale di Tales of Xillia: si vestiranno stavolta i panni di Ludger, protagonista dal carattere piuttosto diversificato da quel che si era visto nel primo capitolo (nonostante sia Jude che Milla siano presenti anche nella nuova storyline, con ruoli differenti): il TGS in questo caso ci offre un trailer in inglese che getta le basi di quella che è la trama per il gioco, con un esempio di doppiaggio che personalmente trovo molto pregevole.

Proprio di Xillia 2 lasciamo il sopracitato trailer a fine articolo, così come anche quello di Deep Down che si mostra come nuova IP dalle premesse davvero interessanti ed un’atmosfera che quasi fonde i due macrogruppi di RPG a cui siamo soliti giocare, con prevalenza per lo stile occidentale. Dal trailer è possibile carpire anche alcuni elementi relativi al multiplayer, con un party di giocatori alle prese con un drago.

Tales of Xillia 2 Trailer

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Fz4VdUQrSb4′]

Deep Down TGS Trailer

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=XoLmM-Gtq4E’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top