Sei in
Home > Gaming > TGS 2016: una manciata di nuovi trailer

TGS 2016: una manciata di nuovi trailer

tgs-2016-kingdom-hearts

Il Tokyo Game Show è da sempre un avvenimento di grande importanza per il mondo videoludico: viene offerta la possibilità di provare in prima persona le demo di titoli in dirittura d’arrivo, nonché di assistere alle anteprime su quelle che saranno le prime uscite di spessore dell’anno successivo.

E quale forma di anteprima migliore di un bel trailer da mostrarvi?

Si parte con Gravity Rush 2, disponibile in esclusiva PS4 in Europa a partire dal 30 novembre. Il gioco è a tutti gli effetti un sequel diretto del primo capitolo e ci catapulta nuovamente nei panni di Kat, la shifter che sfida le leggi della gravità, alla ricerca di dettagli sul suo passato e le sue origini.

Gravity Rush 2 TGS 2016 Trailer

Proseguiamo quindi con Final Fantasy XII The Zodiac Age, altra esclusiva PS4 e remaster in alta definizione della versione International Zodiac System della dodicesima fantasia finale, mai giunta in Europa. Nuovo approccio ad un gran bel titolo, decisamente incompreso ed un poco sottovalutato.

Final Fantasy XII The Zodiac Age: TGS 2016 Trailer

Di giochi dal percorso di sviluppo alquanto travagliato ce ne sono tanti e Ni-Oh è sicuramente uno di questi: presentato per la prima volta durante l’E3 2005, il gioco approderà su PS4 il 9 febbraio.

Ni-Oh TGS 2016 Trailer

World of Final Fantasy ci ha conquistati sin dal primo annuncio e siamo felicissimi di constatare che la stessa Square sembra puntarci molto, rilasciando materiale inerente al gioco con frequenza davvero insperata. Il gioco sarà disponibile in versione PS4 e PS Vita a partire dal 28 ottobre!

World of Final Fantasy TGS 2016 Trailer

Concludiamo questo breve viaggio attraverso le esclusive Sony di prossima uscita con il trailer di Kingdom Hearts 2.8, forse tra i giochi più attesi di questa anteprima. Questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 24 gennaio per il mercato occidentale e conterrà, tra le altre cose, un nuovo episodio incentrato su Aqua noto come Birth By Sleep: A Fragmentary Passage.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter – TGS 2016 Trailer

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top