Sei in
Home > Gaming > Tales of Hearts R, la Day-One Edition europea

Tales of Hearts R, la Day-One Edition europea

Tales of Hearts R day one edition

Tales of Hearts R è ormai alle porte, con data di lancio europea prevista per il 14 novembre.

Grazie alle recenti conferme di Bandai Namco via comunicato ufficiale, possiamo ora condividere qualche dettaglio in merito a questa release: gli acquirenti potranno optare per l’acquisto di una Day-One Edition, sulla scia di quanto già successo per Tales of Graces e Xillia. La Soma Link Edition, questo il suo nome ufficiale, conterrà una copia base del gioco ed un codice per scaricare dei costumi bonus per i protagonisti di Hearts ispirati a Judith, Repede e Patty di Tales of Vesperia.

La Soma Link Edition conterrà inoltre un codice che permetterà di partecipare ad una speciale estrazione a premi, con in palio la ricca collector giapponese di Tales of Hearts R. Ma non solo, perché i cinque fortunati vincitori estratti riceveranno anche una cover esterna unica riportante il proprio nome ed un esclusivo video di congratulazioni a cura del producer della serie, Hideo Baba.

Namco ha confermato l’esistenza di ulteriori bonus legati al pre-order del gioco, compresi dei costumi per Kor, Kohaku e Gall ispirati rispettivamente a Caius (da Tales of the Tempest), Marta (Tales of Symphonia: Dawn of the New World) e Malik (Tales of Graces). Ricordiamo che Tales of Heart R, così come il precedente remake di Tales of Innocence mai giunto in territorio europeo, è un’esclusiva PS Vita con doppiaggio giapponese e sottotitoli EFIGS, comprendenti quindi anche l’italiano. Per ulteriori aggiornamenti su Tales of Hearts R vi rimandiamo ai prossimi articoli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top