Sei in
Home > Gaming > Super Skyrim Bros, la mod che non ti aspetti

Super Skyrim Bros, la mod che non ti aspetti

Super Skyrim Bros

Giocate ancora a Skyrim?

Non c’è da stupirsi, basti pensare che la popolarità del titolo non ha subito particolari declini sin dall’uscita nell’ormai lontano 2011. Le mod dedicate al capitolo più discusso di The Elder Scrolls sono infatti potenzialmente infinite, spaziando da “semplici” upgrade grafici ad immensi lavori di editing (a tema crossover o del tutto inediti) e sfociando spesso nella totale rielaborazione.

La mod che proponiamo oggi è conosciuta come Super Skyrim Bros.

Si tratta di una mod particolarmente interessante attualmente aggiornata alla versione 1.1, di cui troverete in calce il link diretto alla pagina di download. Se da una parte Super Skyrim Bros ci permette di aggiungere all’esperienza di gioco di Skyrim quel tocco nintendiano che ci accompagna da anni, dall’altro vanta anche il merito di esistere come mondo indipendente da quello principale.

Potrete infatti imbarcarvi in un’avventura diversa dal solito e conservare tutto ciò che la versione originale del titolo offre, in quanto Super Skyrim Bros funge quasi da minigioco – l’installazione della mod provoca infatti l’aggiunta di un’area del tutto nuova al mondo esplorabile, nel quale sarà possibile replicare le dinamiche di gioco tanto apprezzate nei titoli di Mario. Raccolta di monete, viaggio alla ricerca della principessa rapita e l’immancabile combattimento finale con Bowser: il tutto è ricostruito fedelmente e gli sviluppatori descrivono tale implementazione come un sogno. E dato che tutto può succedere quando si è immersi in un sogno, perché non darsi alla pazza gioia?

Il link che segue vi condurrà alla pagina di download per Super Skyrim Bros, completa di log relativo a tutti i cambiamenti apportati alla mod nel corso del tempo e di una dettagliata descrizione degli elementi aggiuntivi, dei nemici, delle molteplici zone di teletrasporto e dei power-up collezionabili.

Super Skyrim Bros – Descrizione e Download

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=vvPtExLAIv8′]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top