Sei in
Home > Gaming > Stealth Inc. 2, la lista dei trofei per console Sony

Stealth Inc. 2, la lista dei trofei per console Sony

Stealth Inc. 2 lista trofei

Articoli come questo, in cui viene presentata per la prima volta la lista dei trofei di un determinato gioco, sono solitamente autoesplicativi e necessitano di poche premesse iniziali. Stealth Inc. 2 rappresenta però una singolare eccezione, in quanto titolo attualmente in esclusiva Wii U di cui è sì trapelato un elenco di obiettivi, ma inerente ad una sua ipotetica versione per piattaforme Sony.

La pubblicazione di queste info da parte del sito ExoPhase gioca di fatto a favore del puzzle-game di Curve Studios, alimentando forti dubbi riguardo la sua natura di titolo multipiattaforma. Stando a quanto riportato dalla fonte ed in attesa di eventuali conferme o smentite da parte della software house, Stealth Inc. 2 dovrebbe approdare su PS3, PS4 e PS Vita nel corso di queste settimane.

AGGIORNAMENTO 3 MARZO – Neanche a dirlo, poche ore dopo il leak della lista trofei è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Curve Studios: Stealth Inc. 2 A Game of Clones perderà a breve la sua condizione di esclusiva per Wii U e sarà fruibile su PC, Xbox One, PS3, PS4 e PS Vita.

Stando a quanto diffuso tramite il canale ufficiale Twitter della software house, aprile è il mese da tenere d’occhio per quella che può essere considerata a tutti gli effetti una “seconda release” di questo gioco e che, con tutta probabilità, avverrà in contemporanea su ogni piattaforma sopracitata.

Per aggiornamenti riguardo Stealth Inc. 2, vi rimandiamo ai prossimi articoli.

Stealth Inc. 2 – La lista dei trofei (Sony)

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top