Sei in
Home > Gaming > Ecco le mod di Skyrim più apprezzate

Ecco le mod di Skyrim più apprezzate

Skyrim è uscito ormai da più di qualche mese e naturalmente l’utenza non è rimasta passiva.

Sono infatti state rilasciate una valanga di fan-mod relative a diversi contenuti grafici ed in-game per il titolo Bethesda ed alcune superano davvero ogni aspettativa in termini di risultato finale: vediamo quindi quali sono i progetti che si sono ritagliati un posto nel cuore degli appassionati.

MrRhexx- Real Life Graphics

Utilizzando quasi esclusivamente Cinemascope e la skin di equipaggiamento ideato da un altro modder questo utente è riuscito a fornire una caratterizzazione grafica al di fuori di ogni canone finora incontrato in un prodotto videoludico ed il risultato è qualcosa di fenomenale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IGMl5Dlbj6U[/youtube]

Sky UI – Inventory Mod

Uno dei motivi di maggiore frustrazione per un giocatore di Skyrim è la necessità di organizzare il proprio inventario in maniera pulita ed ordinata: questa mod permette non solo di riconoscere i vari tipi di oggetti grazie ad un sistema di assegnazione di icons ma consente anche di sistemarli secondo criteri ben precisi che spaziano da peso al valore. Ricordiamo anche una funzione di search per chi non ha tempo da perdere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MdDU8loGB1I&feature=player_embedded[/youtube]

Tytanis – Game Mod

Tytanis è stata spesso acclamata come la mod definitiva per Skyrim ed oltre ad apportare numerose migliore a livello grafico, è anche complice di svariate feature inedite come la possibilità di usufruire di nuovi poteri, nuovi equipaggiamenti e persino nuove cavalcature come orsi e simili. Progetti futuri prevedono anche l’introduzione di un sistema di jobs secondario che includa agricoltura, pesca ed allevamento di bestiame.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZYZAtUAb-tg[/youtube]

Deadly Dragons – Enemy Mod

Poteva forse mancare una mod dedicata ai più spietati nemici del gioco? Ma certo che no! Deadly Dragons aumenta in modo esponenziale la difficoltà degli scontri con questo genere di creature ed introduce inoltre delle nuove specie del tutto inedite come le varianti Magma e Storm.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OXmA7uUhYto[/youtube]

Ecco le mod di Skyrim più apprezzate, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top