Sei in
Home > Gaming > SAS Zombie Assault 3 Mobile | Seriesly! #2

SAS Zombie Assault 3 Mobile | Seriesly! #2

SAS Zombie Assault
SAS Zombie Assault

SAS Zombie Assault 3 Mobile, questo è il titolo del gioco per la seconda puntata di Seriesly!, la rubrica dei giochi in serie.

La storia di questo gioco comincia con un non troppo pretenzioso survival horror, SAS Zombie Assault, in cui con una visuale a volo d’aquila siete proiettati nei panni di un soldato scelto, in mano una pistola e nella mente una sola regola: sopravvivere. Siete chiusi in una casa di due stanze, tra voi e l’orda di zombie che avanza sempre più in numero crescente ci sono appena 8 barricate di legno che se non riparate costantemente verranno buttate giù dando libero accesso agli zombie che avranno solo l’imbarazzo della scelta su come cucinarvi. Livelli di difficoltà: Normal, Hard, Nightmare. Ad ogni zombie ucciso avrete una ricompensa in dollari da spendere per fare l’upgrade delle staccionate rendendole più resistenti, comprare mine di prossimità, torrette automatiche o comprare munizioni ed armi. Tra le armi a vostra disposizione – se ne potrete pagare il prezzo – ci saranno: shotgun, submachine gun, assault rifle, sniper rifle, machine gun.

Un salto di quasi un anno ci porta al secondo capitolo, SAS Zombie Assault 2 “Zombie are back”. Il soldato sfortunato questa volta è chiuso in una stanza con solo due barricate, almeno questo è l’inizio. Dopo un primo momento di smarrimento ci si accorge che guadagnando le ricompense per le uccisioni dei nostri amati zombie, potremo spenderle non solo per scegliere tra un varietà di ben 11 armi diverse, ma anche per sbloccare nuove stanze che ci daranno più spazio, più barricate e più ondate di zombie, per cui vi consiglio di scegliere bene il momento in cui metter su una casa più grande. Come novità un sistema “rank & skill” vi darà la possibilità di accumulare esperienza e sbloccare perk tra cui il puntino rosso della mira, il radar, la ricarica veloce ed altre cose utili alla causa.

Arriviamo così al capitolo terzo che diventa anche mobile, SAS Zombie Assault 3 Mobile. Caratteristiche: innumerevoli nemici, 5 mappe con vari livelli di difficoltà, ben trenta armi – divise in 6 pistole, 6 smg, 6 assault rifle, 4 shotgun, 6 machine gun, 2 special -, trentatré rank da scalare con altrettanti perk per una totale devastazione. Ma non siete soli! potrete infatti oltre a giocare in single player, scegliere un multiplayer in cui fino a 4 giocatori affrontano le orde affamate o ancora creare un match privato in cui organizzare una vostra fidata squadra!

Cosa aspettate allora! Problemi di zombie! SAS Zombie Assault! I non-morti perdono la testa per questo gioco!

Il mondo degli zombie vi appassiona? Qui trovate tutte le informazioni che volete!

SAS Zombie Assault 3 Mobile | Seriesly! #2, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top