Sei in
Home > Gaming > Rubrica salvaeuro: febbraio da Gamestop

Rubrica salvaeuro: febbraio da Gamestop

gamestop offerte febbraio

Il periodo, economicamente parlando, non è dei migliori e questo è sotto gli occhi di tutti.

Coltivare una passione come quella per il mondo videoludico diventa sempre più complesso, anche per l’utente che presta attenzione alle offerte promosse dalle varie catene impegnate nel settore.

Talvolta mal pubblicizzate, spesso confusionarie, è il caso di molte iniziative alle quali è possibile aderire recandosi al punto Gamestop più vicino a casa. Ma se è vero che spesso la nostra interpretazione di una data offerta non coincide con ciò che viene spiegato in negozio, c’è da dire anche che alcune promozioni valgono la pena di investire del tempo nella raccolta di informazioni.

La rubrica salvaeuro vi risparmia il lavoro: oggi, come avrete intuito, si parla di Gamestop.

Febbraio inizia decisamente bene, con un volantino che dà il via al 6×2 su tutti i giochi PS2, GBA e sui film blu-ray. Ottima iniziativa, con la quale è inoltre possibile accedere ad una seconda promozione a fronte di un piccolo investimento. Sino al 28 febbraio è infatti possibile portare in negozio la propria console PS2, funzionante o difettosa che sia, e ricevere in cambio 40 euro in contanti oppure un credito di 50 euro spendibile nel punto vendita. L’offerta è riservata a clienti affiliati al programma Gamestop+ e risulta valida per tutti i livelli, il che significa che è possibile iscriversi direttamente in negozio senza alcuna spesa e risultare subito idonei alla promozione.

Se avete una PS2, magari non più funzionante o difettosa, che giace in un angolo buio della casa… questo potrebbe essere il momento adatto per rispolverarla. L’offerta relativa al 6×2 può aiutarvi immensamente nel reperire i giochi necessari senza spendere troppo, motivo per cui vi consigliamo un giro d’esplorazione nei reparti dedicati all’usato prima di fiondarvi in negozio con la console.

Per oggi è tutto, vi rimandiamo al prossimo appuntamento con la rubrica salvaeuro!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top