Sei in
Home > Gaming > A Realm Reborn – La patch 2.45 introduce il matrimonio

A Realm Reborn – La patch 2.45 introduce il matrimonio

final fantasy a realm reborn matrimonio

Il Final Fantasy XIV Fan Festival tenutosi a Londra lo scorso ottobre ha dimostrato di essere palcoscenico ideale per offrire ai giocatori alcune anticipazioni in merito alle novità che investiranno il mondo di Eorzea nelle prossime settimane. Le patch in programma per il prossimo anno sono state, neanche a dirlo, protagoniste indiscusse dell’evento – non va però sminuito l’aggiornamento 2.45, al quale è legata l’introduzione del matrimonio con tanto di cerimonia ufficiale e prenotazione.

La possibilità di convogliare a nozze è stata oggetto di discussione tra i fan e Square per diverso tempo, arrivando a generare anche un lieve dibattito riguardo il matrimonio con personaggi del medesimo sesso. Nulla di irrisolvibile, tant’è che la cerimonia è accessibile a qualunque coppia desideri usufruirne e senza limitazioni legate a sesso o razza (virtuale, s’intende) di appartenenza.

Il matrimonio in A Realm Reborn è ovviamente trattato come un evento in grande stile, ma anche come una corposa quest aggiuntiva: a fronte del pagamento per i preparativi da parte della coppietta, si potranno selezionare diversi livelli di sontuosità che permetteranno di accedere a determinate ricompense. Coloro che decideranno di optare per la versione standard riceveranno un pacchetto celebrativo contenente anelli, abiti, capigliature ed arredamenti esclusivi; chi volesse approfittare dei livelli gold e platinum potrà accedere ad ulteriori bonus come la personalizzazione delle cutscene visionabili durante l’evento. Ed infine, un chocobo bianco da cavalcare insieme!

Vi lasciamo in compagnia del trailer di presentazione, buona visione!

Final Fantasy XIV A Realm Reborn – Eternal Bond Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=rAgrRM_oBU4′]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top