Sei in
Home > Gaming > Quake LIVE: rilascio di nuovi aggiornamenti

Quake LIVE: rilascio di nuovi aggiornamenti

Quake LIVE è uno sparatutto particolarmente prolifico a livello globale.

Proprio questo successo gli conferma il rilascio di un ennesimo pack di contenuti aggiuntivi e stavolta si tratta proprio del Premium Pack 12.

I contenuti di questo Premium Pack sono relativi ad utenza in possesso di abbonamento Pro oppure Premium e prevedono per la maggior parte alcune modalità finora inedite ed un grado di personalizzazione delle proprie sfide decisamente più vasto di quanto visto in precedenza.

Le agevolazioni perpetrate da un account Premium sono state inoltre rese disponibili in modalità gratuita per la settimana corrente.

Ciò significa che fino al 6 di Maggio tutti gli utenti hanno potuto godere di una interfaccia grafica ed un approccio a Quake LIVE mai visto finora e gli utenti già in possesso di un account Pro hanno ricevuto uno speciale token che permette loro di prolungare lo status del proprio account oppure cedere questa possibilità ad un amico che si avvicina per la prima volta al mondo di questo elaborato FPS.

Tra le novità introdotte dal pack aggiuntivo segnaliamo:

  • oltre 200 diversi dettagli per maggiore competività durante le proprie sfide online;
  • nuova interfaccia Start-a Match;
  • 5 nuove modalità di gioco in cui potersi cimentare.

Per quanto riguarda invece le novità introdotte dal periodo temporaneo di account Premium:

  • 6 nuove modalità di gioco esclusive ad account Premium;
  • tutte le funzioni extra abilitate anche ad utenti free;
  • più di 50 arene mai viste finora e disponibili da subito.

Nel caso in cui si volesse prolungare il proprio periodo di utenza Premium basterà effettuare un piccolo abbonamento di cerca 1.99$ mensili.

Per quanto concerne lo status Pro è acquistabile al prezzo di 3.99$ mensili e comprende tutte le funzionalità introdotte dalla versione Premium più alcuni componenti esclusivi che potranno essere visionati solo in questa modalità e comprendono nuove arene, potenzialità e sfide.

 

 

Quake LIVE: rilascio di nuovi aggiornamenti, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top