Sei in
Home > Gaming > PS Vita Heroes Mega Pack annunciato da Sony

PS Vita Heroes Mega Pack annunciato da Sony

ps vita heroes mega pack

Il blog europeo di Playstation ha di recente presentato il nuovo bundle dedicato alla portatile di casa Sony. PS Vita Heroes Mega Pack, questo il nome ufficiale, sembra essere esclusiva del mercato europeo anche se non si hanno ancora notizie in merito ad un eventuale rilascio su suolo italiano.

Il bundle sarà disponibile a partire dal 19 novembre al prezzo di 199,99 euro e conterrà:

  • Un sistema hardware PS Vita
  • Una memory card da 8GB
  • Worms Revolution Extreme
  • Ratchet & Clank
  • Jak and Daxter
  • Lemmings Touch
  • LocoRoco

I cinque giochi inclusi nel PS Vita Heroes Mega Pack saranno distribuiti in formato digitale e potranno essere riscossi tramite voucher incluso nella confezione. Sony fa inoltre sapere che sarà possibile acquistare un pacchetto sprovvisto di console e contenente i soli titoli sopracitati, al prezzo di 39,99 euro. Si tratta in ogni caso di giochi piuttosto vecchiotti, il che rende difficile una valutazione reale che possa spingerci a definire l’offerta davvero conveniente. La memory card inclusa nel bundle è un’aggiunta sempre gradita e fondamentale per coloro che sfruttano un abbonamento PS Plus o sono dediti al download piuttosto che all’acquisto di una copia fisica dei software di gioco.

Ci teniamo inoltre a precisare che il modello hardware PS Vita protagonista di questo bundle è quello che presenta connettività limitata al solo Wi-Fi. Se da un lato le funzionalità di un modello 3G risultano essere praticamente inesistenti in territorio nostrano, va comunque tenuto in considerazione che si andrà ad acquistare il modello “economico” a fronte di una spesa di 200 euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top