Sei in
Home > Gaming > Poochy & Yoshi’s Woolly World: trailer e info sul gioco

Poochy & Yoshi’s Woolly World: trailer e info sul gioco

poochy-yoshis-woolly-world-3ds-anteprime

Nintendo ha pubblicato in giornata un nuovo trailer per Poochy & Yoshi’s Woolly World, il porting in versione 3DS del (quasi) omonimo titolo rilasciato in esclusiva Wii U nel 2015. Yoshi torna ad avventurarsi nel tenerissimo mondo di lana!

Ottima occasione per chi non avesse potuto recuperare l’originale a causa della sua esclusività, la formula di gioco a piattaforme strutturato in molteplici livelli sembra inoltre prestarsi particolarmente bene ad una console portatile.

Alcune delle nuove meccaniche (introdotte proprio dal video che trovate in calce) vedono come protagonista non tanto Yoshi quanto Poochy, l’adorabile cane realizzato a maglia e nostro fedele compagno: il giocatore può infatti controllarne i movimenti in modo da intercettare con dei salti i cuccioli e le perline sparse per ogni livello. I piccoli di Poochy fungono inoltre da supporto manifestandosi nei punti del gioco maggiormente nascosti ed indicando quindi la presenza di tesori da raccogliere nei paraggi! Vi ricordiamo che Poochy & Yoshi’s Woolly World sarà disponibile in esclusiva 3DS a partire dal prossimo 3 febbraio e che, in contemporanea al debutto del gioco, verrà commercializzata anche l’amiibo di lana dedicata proprio a Poochy, da abbinare a quelle di Yoshi già disponibili da tempo. I collezionisti più incalliti potranno persino optare per uno speciale bundle comprendente gioco e amiibo, già disponibile per il preorder tramite rivenditori online come Amazon.

Poochy & Yoshi’s Woolly World 3DS Trailer


Che dite, vi farete tentare dal morbidoso e coloratissimo stile di Woolly World?

Per maggiori info sul gioco vi rimandiamo ai primi giorni del 2017, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top