Sei in
Home > Gaming > World of Warcraft: Mists of Pandaria Digital Deluxe Edition

World of Warcraft: Mists of Pandaria Digital Deluxe Edition

Blizzard è ben famosa per riuscire a tenere sulle spine i propri fans.

A differenza di compagnie videoludiche che anticipano enormemente i loro prodotti con una carrellata quasi infinita di trailer, screen ed altri elementi di gioco (tipico di aziende come Square Enix ed Atlus), Blizzard riesce in qualche modo a creare il cosiddetto fenomeno hype anche non pompando particolarmente la curiosità dei giocatori.

Eccoci infatti alla conferma degli elementi di gioco supportati dalla nuova Edition di Mists of Pandaria, il cui contenuto è stato ufficializzato solo di recente. Una sorpresa per molti giocatori in effetti, vediamo perchè.

Premessa: il titolo stavolta è acquistabile solo dallo store ufficiale tramite i server dedicati di Battle.net e costerà 59.99$: prezzo interessante, che si giustifica nel momento in cui il giocatore viene reso consapevole che i contenuti aggiuntivi introdotti non riguardano solo World of Warcraft. Proprio così: ma allora cosa aspettarsi?

Di seguito la lista dei contenuti (personalmente alquanto discutibili) di gioco extra:

World of Warcraft: Imperial Quilen Mount. Si tratta sostanzialmente dell’aggiunta di un nuovo pet con relativa cavalcatura che permetteranno di variare il trito e ritrito metodo di viaggio tra le varie zone di gioco.

Diablo III: Banner Sigil and Accent. Vogliosi di mostrare a tutti che siete dei giocatori accaniti di World of Warcraft? Potete farlo grazie alla collezione di 3 speciali banner marcati con la razza introdotta dall’uscita di Mists of Pandaria.

Starcraft II: Portraits. Si tratta di portraits appositamente creati per Starcraft e denominati come The Infested Orc e The Night Elf Templar.

Ovviamente l’espansione contiene tutti i contenuti introdotti dalla prima versione di Mists of Pandaria.

Come accennato in precedenza, forse per una qualità particolarmente insolita degli extra forniti o forse per la strenua concorrenza stimolata ulteriormente dall’uscita di ottimi prodotti come il recente Guild Wars 2, ma questa promozione sembra alquanto sottotono rispetto a quanto avrebbe potuto realmente offrire. Voi ne approfitterete?

World of Warcraft: Mists of Pandaria Digital Deluxe Edition, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top