Sei in
Home > Gaming > The Sims 2: Ultimate Collection, ora gratis per tutti!

The Sims 2: Ultimate Collection, ora gratis per tutti!

The Sims 2 Ultimate Collection Origin

Giusto qualche giorno fa, EA ha annunciato l’interruzione del supporto a The Sims 2.

Si tratta del secondo capitolo ufficiale della fortunata serie di Maxis uscito per la prima volta nel settembre del 2004, titolo che ha contribuito enormemente allo sviluppo della formula di gameplay tanto apprezzata dall’utenza. Ricordiamo infatti che è proprio The Sims 2 ad introdurre per la prima volta l’invecchiamento del personaggio (mentre nel primo capitolo l’età era un elemento costante) e caratteristiche riprese in ogni capitolo successivo tra cui metodi di morte inediti, influenza ed aspirazioni, elementi che con gli anni ha dato vita ad un sistema caratteriale dinamico e diramato.

Proprio per festeggiare nel migliore dei modi il successo riscosso sino ad oggi, EA ha deciso di concedere all’utenza la possibilità di scaricare The Sims 2: Ultimate Collection in modo del tutto gratuito. Unico requisito è quello di riscuotere il proprio codice di download tramite Origin, naturalmente previa iscrizione (anch’essa, del tutto gratuita) sulla piattaforma. The Sims 2: Ultimate Collection è la versione più completa del gioco ad oggi disponibile, comprendente tutti gli upgrade e i DLC rilasciati nel tempo. La procedura per ottenere la vostra copia gratuita è la seguente:

  1. Iscrivetevi alla piattaforma Origin
  2. Effettuate l’accesso al client dal vostro account
  3. Andate alla voce Giochi > Riscatta Codici
  4. Inserire il codice I-LOVE-THE-SIMS

Ricordiamo che sarà possibile scaricare gratuitamente la vostra copia di The Sims 2: Ultimate Collection sino al 31 luglio, approfittate quindi dell’offerta finché siete ancora in tempo!

Per update su The Sims e sull’imminente quarto capitolo, vi rimandiamo invece ai prossimi articoli.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top