Sei in
Home > Gaming > L’angolo dei trailer: Assassin’s Creed III, Hitman ed altro

L’angolo dei trailer: Assassin’s Creed III, Hitman ed altro

A volte capita di dover rispolverare questo genere di rubriche, il periodo che segue è particolarmente prolifico per il caro ambito videoludico e necessita quindi di un leggerissimo focus-on su alcuni dei titoli di prossima uscita.

Trailer, trailer, ed ancora trailer! Da cosa partire quindi?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=P2ZUvSoeYyQ’]

Assassin’s Creed III si mostra ancora una volta in video concentrando l’attenzione sulle tipologie di armi che è possibile reperire nel gioco.

Sembra che la varietà non manchi davvero, a questo punto l’unica speranza ancora in bilico nel cuore dei giocatori è quella di vedere un netto miglioramento per quanto riguarda la gestione dei combattimenti su schermo: verrà migliorato quel tremendo abominio che era il sistema di battaglia con un folto numero di nemici? Staremo a vedere, per il momento c’è da accontentarsi degli strafalcioni di info sul nuovo capitolo.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=anjGeEMof7M’]

Hitman Absolution riceve a sua volta un nuovo trailer, in cui il giocatore viene introdotto ai vari metodi di uccisione.

Se avete mai immaginato che forse vi servirebbe un tutorial sulle infinite vie del serial killer, questo è decisamente il trailer che fa per voi. Analisi di ogni possibile situazione in cui potrete ritrovarvi durante le sessioni di gameplay, con una intrigante voce in sottofondo che vi suggerisce cosa fare a seconda delle opportunità di successo: scappare? Oppure uccidere silenziosamente, o ancora torturare il nemico alla ricerca di info.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=iI6g-cW84-A’]

Eccoci infine al trailer per Rift Storm Legion, o meglio, un bel video di presentazione con diretti elementi esplorativi.

Perché ammettiamolo, non c’è nulla di meglio che osservare l’esperienza di un altro giocatore, e nessuno meglio di un gamer può introdurre ai vari pregi o difetti che un titolo potrebbe possedere: in questo video possiamo constatare come funziona la gestione dell’inventario, qualcosina in merito ai combattimenti ed il tutto è accompagnato dalle spiegazioni in real-time del tester a cui è affidato il compito di procedere nel gioco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top