Sei in
Home > Gaming > Info di Ottobre: Sleeping Dogs, RaceRoom, Steam

Info di Ottobre: Sleeping Dogs, RaceRoom, Steam

sleeping dogsCome detto in qualche articolo precedente, il periodo che parte da Ottobre per arrivare ai primi mesi del nuovo anno è sicuramente uno di quelli che svuotano le tasche dei giocatori molto peggio di quanto potrebbe fare un virus informatico.

Tanti titoli interessanti, alcuni dei quali necessitano di un approfondimento ed altri che sebbene siano già usciti, godono di info o aggiornamenti che li riportano ad essere oggetto di discussione.

Proprio in questo ultimo esempio potremmo integrare Arcania, che assieme a Gothic viene riproposto tramite Steam in un interessante package che include quel che segue, al prezzo irrisorio di circa 13 euro.

Se ci si sofferma a fare calcoli, viene fuori che è oltre il 75% di sconto:

Arkania
ArcaniA: Fall of Setarrif
Gothic:
Gothic II: Gold Edition:
Gothic III:
Gothic III: Forsaken Gods Enhanced Edition

Sempre in tema Steam si è potuto constatare come Sanctum sia particolarmente apprezzato dai giocatori, al punto da essere nuovamente alle prese con una promo che permette l’acquisto con il 75% di sconto (circa 3 euro insomma) oppure un week-end di testing totalmente gratuito.

RaceRoom Racing Experience rappresenta un altro nome particolarmente intrigante e di cui si è parlato soprattutto nel recente periodo, complice la demo che oltre ad aggiungere una nuova vettura selezionabile (cosiddetta Saleen S7R GT) introduce anche una conformazione del tracciato già disponibile in precedenza che è rivista e modellata per offrire un qualcosa in più in attesa del rilascio ufficiale del titolo.

Per finire, si parla anche di Sleeping Dogs.

Dopo un mirabolante inizio di carriera ecco i primi contenuti DLC, che faranno parte di un pacchetto denominato Street Racer DLC Pack.

Si tratta di un primo add-on particolarmente corposo, che aggiunge tra le altre cose alcune corse inedite ed un nuovo veicolo, la Superbike Sting.

Interessante anche la Racing jacket, un elemento di protezione che ci offre maggiore grado di difesa contro le armi da fuoco. Il DLC verrà reso disponibile nel periodo di metà Ottobre (precisamente, il 16) al costo di 2,99 euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top