Sei in
Home > Gaming > Guild Wars 2: bug noti, requisiti e commento

Guild Wars 2: bug noti, requisiti e commento

Qui siamo pronti a scommettere che molti degli utenti siano già presi dal recente Guild Wars 2, che come promesso è un titolo in grado di offrire svariate decine di ore di gioco che non annoiano mai, grazie ad un sistema di combattimento piuttosto ben congeniato e la presenza di una quantità assurda di extra da portare a compimento, il che potrebbe forse portarvi via quella che tutti identifichiamo come vita sociale per svariate settimane. Ma tralasciando questo, chi ha avuto modo di provare il gioco avrà forse notato alcuni errori che per quanto siano strani (a volte anche divertenti) sono comunque dettagli su cui si chiude un occhio, un po’ perchè correggibili via patch ed anche perchè perdonabili.

Alcuni degli errori di sistema più comuni e riscontrati sono da ricondurre al comparto grafico: fonti di luce talmente intense da trapassare letteralmente gli oggetti, oppure estensione degli arti del personaggio che supera ogni pensiero umano replicando decisamente le abilità di quel simpatico Mr. Fantastic dell’universo fumettistico. Insomma, nulla di preoccupante e forse il tutto potrebbe procurarvi una grassa risata, soprattutto se notate questi dettagli su altri.

Altri bug, decisamente più fastidiosi ma corretti quasi subito riguardavano impossibilità di login nel main menu.

Una tipologia di errori molto frequente al lancio che può derivare generalmente da due fattori: sovrappopolazione dei server presi di mira, oppure impossibilità di gestire un numero di richieste cospicuo da parte di suddetto server. In ogni caso si tratta di problemi ormai risolti, che si ripresentano molto di rado e di cui discutere con l’assistenza.

Alcuni giocatori hanno però inquadrato altri tipi di bug, teoricamente sfruttabili per semplificarsi la vita nel gioco.

Inutile dire che sono stati presi dei provvedimenti molto rapidi al riguardo, compreso un minaccioso ban di carattere temporaneo o permanente a seconda della gravità delle proprie azioni truffaldine. In definitiva, il cheating non è di certo ben accolto. Detto questo vi lasciamo ai requisiti minimi di sistema per Guild Wars 2, ed una piacevole giocata!

Requisiti minimi di sistema

  • Windows® XP Service Pack 2 o superiore
  • Intel® Core™ 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon™ 64 X2 o superiore
  • NVIDIA® GeForce® 7800, ATI Radeon™ X1800, Intel HD 3000 o superiore (256MB di RAM video e shader model 3.0 o superiore)
  • 25 GB di spazio disponibile nell’HD
  • Internet a banda larga
  • Tastiera e mouse

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top