Sei in
Home > Gaming > Final Fantasy VI ora disponibile su App Store

Final Fantasy VI ora disponibile su App Store

Final Fantasy VI App Store

I possessori di dispositivi iOS saranno contenti di sapere che, a partire da oggi, sarà possibile anche per loro acquistare Final Fantasy VI tramite App Store. Come anche per altri classici targati Square e sulla scia di altre recenti release tra cui citiamo quella del terzo capitolo su Steam, anche Final Fantasy VI è contraddistinto da un prezzo di lancio piuttosto altino, in particolare se viene considerata la sua entità di retrogame: il gioco è infatti disponibile al curioso prezzo di 14,49 €.

Riportiamo a seguire l’elenco delle caratteristiche ufficiali:
– La grafica è stata adattata in ogni dettaglio per portare il mondo di FINAL FANTASY VI per la prima volta sul tuo dispositivo mobile! Kazuko Shibuya, uno dei grafici coinvolti fin dalle origini nella serie FINAL FANTASY, ha lavorato personalmente sui personaggi principali e ha supervisionato le modifiche alla grafica del gioco.
– L’enorme esperienza maturata da Square Enix nel settore degli RPG per smartphone ha permesso di implementare controlli intuitivi, calibrati appositamente per rendere il gioco più agevole da giocare sullo schermo touchscreen. In particolare, l’interfaccia di battaglia è stata totalmente revisionata, così da garantire un controllo ottimale sul tuo smartphone.
– Questa versione per smartphone include le nuove varianti di Magilite e i nuovi eventi che furono introdotti nel remake del 2006.
– Alcuni eventi sono stati ottimizzati per essere giocati con controlli touch intuitivi.

Il link a seguire vi condurrà invece alla pagina dedicata su App Store.

Final Fantasy VI – Pagina App Store

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top