Sei in
Home > Gaming > DmC: Devil May Cry si mostra in limited

DmC: Devil May Cry si mostra in limited

devil may cry

Capcom Unity ha il singolare compito del dover tenere a bada i fan di una delle sue serie peculiari, ed ovviamente si parla di Devil May Cry! La sparizione di Dante, o meglio, la sua riproposizione in chiave modernizzata non è stata di certo accolta dalla critica come un qualcosa di positivo, o meglio, è riuscita a dividere il pubblico ancora prima che il gioco sia effettivamente pubblicato. C’è chi ha fiducia nel lavoro del team, e chi da già per scontato che il tutto si risolverà in un grosso flop da parte dell’azienda. Ma per il momento è possibile accantonare tali pensieri e riporre la nostra attenzione su qualcosa di effettivamente nuovo, ovvero il rilascio della futura versione limited del gioco.

Il godurioso pacchetto si chiama Son of Sparda Edition, tanto per citare qualcosa di già noto agli appassionati.

Cosa contiene quindi questo bundle?

A prima vista è possibile notare come la confezione sia decisamente più grande di quella dell’edizione standard, dato giustificato dal dover contenere non solo una copia del gioco, ma anche una fedele riproduzione del ciondolo che viene indossato proprio dal protagonista.

Non solo: in aggiunta troviamo anche il bonus DLC definito col nome di Samurai Pack, che ha influenza diretta sull’arsenale bellico di Dante e gli permette di poter ricorrere a tipologie di arma altrimenti non accessibili. Falce e pistole sostituite da stellette ninja e katane a lama lunga, insomma, un qualcosa che sicuramente allieta chi è pronto a criticare l’aspetto tecnico del gioco. Dai filmati finora trapelati le fasi action sembrano particolarmente fluide, e si vociferava anche come sarebbe possibile giocare a DmC: Devil May Cry con un valore costante di 60fps.

Perdita di alcuni aspetti (in particolare quello mistico e legato a cultura di sacro e profano), introduzione di nuovi tra cui spicca una maggiore consapevolezza del protagonista di far parte di un mondo moderno, ed in quanto tale direttamente connesso alle sue leggi. Funzionerà? Ai critici la parola!

DmC: Devil May Cry si mostra in limited, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top