Sei in
Home > Gaming > Offerte marzo 2016: guida al risparmio!

Offerte marzo 2016: guida al risparmio!

offerte marzo 2016 nintendo 3ds

Rispolveriamo una rubrica che sporadicamente si fa spazio tra i nostri articoli: torna l’angolo delle offerte! Come da tradizione, anche oggi ci impegneremo a segnalare alcuni tra i prodotti attualmente in forte sconto (giochi, console, accessori), magari coinvolti da qualche promozione a tempo limitato.

New Nintendo 3DS sembra essere oggetto di diverse iniziative da parte di altrettante catene: Unieuro offre da qualche giorno la versione standard a 99 euro (con un risparmio di circa 70 sul costo di base) e quella XL a 129 euro, prezzi talmente interessanti che persino Amazon ha pensato bene di adeguare i propri di conseguenza. Se siete quindi utenti Prime, a parità di costo potrebbe convenirvi ordinare proprio da quest’ultimo: altri cambi di prezzo targati Amazon di cui potreste approfittare riguardano Amiibo Tri-pack – Animal Crossing Collection (appena 10 euro invece di 40), F1 2015 (anch’esso ad appena 10 euro, attualmente esaurito), Dragon Quest Heroes, Diablo III, The Division, Gears of War Ultimate Edition, Project Cars, Forza Motorsport 6, Fallout 4, Mad Max e molti altri. Per chi invece decidesse di rivolgersi ad Unieuro, segnaliamo che utilizzando durante il pagamento con Paypal il codice promo PAYPAL-10 otterrete uno sconto del 10% sul totale speso.

I collezionisti di statuette Skylanders potranno rivolgersi a Gamestop, da cui è attualmente attiva una promo 4×1 sui pezzi usati esposti in negozio; Mediaworld è invece sempre attivo per quanto riguarda i preorder di giochi in uscita nei prossimi mesi, con un elenco che potete consultare sul sito ufficiale. La promo prevede il ritiro di un gioco usato (presente in lista ritiri, anch’essa consultabile sul sito) abilitando l’acquirente all’acquisto di un gioco scelto che pagherà in totale solo 29,90 euro.

Concludiamo quindi con una splendida iniziativa di casa Sony: chiunque fosse interessato può acquistare direttamente da PS Store l’abbonamento annuale al servizio Plus, usufruendo di uno sconto del 25% e pagando quindi 37,39 euro anziché 49,99. Ottimo per neo-acquirenti PS4 e Vita!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top