Sei in
Home > Gaming > Offerte estive 2016: i nostri consigli sugli acquisti!

Offerte estive 2016: i nostri consigli sugli acquisti!

offerte estive 2016 ps4 bundle

Come si suol dire, una delle molteplici manifestazioni del concetto di forza risiede nella conoscenza: rinnoviamo a tal proposito l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata al risparmio, nella quale vi segnaliamo quelle che riteniamo essere le più interessanti offerte su giochi, console e bundle.

Diamo quindi spazio alle offerte estive 2016, ordinate per punto vendita!

Comet

La catena Comet propone con il suo Sottocosto due diversi bundle dedicati alle console casalinghe. Il primo è comprensivo di Xbox One, Quantum Break e 3 mesi di abbonamento Gold per un costo complessivo di 249 euro; il secondo propone Playstation 4, Fifa 2016 e Uncharted 4 con una spesa di 339 euro. Potete approfittare delle promozioni in qualsiasi punto vendita Comet sino al 31 luglio.

Unieuro

Non sarebbe una vera rubrica sul risparmio se non ci soffermassimo a parlare anche di Unieuro, da anni un compagno fidato per quei giocatori costantemente alla ricerca del prezzo d’occasione. Gli appassionati dell’universo di Star Wars potranno approfittare del bundle dedicato che comprende Playstation 4, secondo dualshock, Lego Star Wars ed un peluche (sempre inerente alla saga di Lucas) di 18 centimetri al prezzo di 349,99 euro, con un risparmio complessivo del 27%. La seconda offerta è dedicata a Xbox proposta nella sua versione da 1TB a 280 euro (30% di sconto); potete infine trovare diversi giochi, tra cui Dark Souls 3 e Black Ops III, con prezzo ribassato a 34,99 euro.

Segnaliamo infine che nei punti vendita Unieuro è possibile prenotare diversi titoli in uscita in una fascia di prezzo che varia da 39,90 a 49,90 euro: alcuni esempi sono Pokémon Sole e Luna, Final Fantasy XV, NBA 2K17, Battlefield 1, Forza Horizon 3, Dishonored 2, Dead Rising 4 e Mafia III.

Mediaworld

Le proposte di Mediaworld, attive già da qualche giorno, saranno purtroppo disponibili soltanto fino a lunedì: la possibilità di optare per un pagamento in rate a partire da 11-15 euro rende appetibile l’acquisto di Xbox One e Playstation 4, rispettivamente a 290 euro (versione da 1TB) e 380 euro (versione da 1TB in bundle con Ratchet & Clank, Lego Star Wars Episodio VII ed il bluray del film).

Interessante anche il New 3DS XL venduto a 159,99 euro e Inazuma Eleven GO Luce a 19,99 euro.

 

Che dite, avete già individuato il vostro prossimo acquisto?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top