Sei in
Home > Gaming > Oddworld New ‘n’ Tasty, trofei e video di gameplay

Oddworld New ‘n’ Tasty, trofei e video di gameplay

Oddworld New 'n' Tasty trofei

Nuovo aggiornamento per Oddworld New ‘n’ Tasty, o meglio, ben tre!

Oddworld Inhabitants ha di recente reso nota la lista dei trofei per il loro attesissimo titolo, condividendo inoltre un nuovo video di gameplay che potete trovare in calce. Trovate a fine articolo anche un link diretto al sito degli sviluppatori, che in questo caso riporta alla pagina contenente l’elenco completo dei trofei sbloccabili durante la propria avventura. Possiamo notare la presenza di ben 37 trofei, tra cui figura il classico platino che si traduce, molto semplicemente, nell’aver acquisito tutti gli altri trofei in lista. Ad una prima occhiata la disposizione di achievement in Oddworld New ‘n’ Tasty sembra essere piuttosto equilibrata, alternando trofei per il raggiungimento di un determinato punto della storia ad altri che richiedono di effettuare specifiche azioni. Passando al secondo dei nostri update, questo è forse quello che tocca più da vicino noi giocatori europei: è stato infatti confermato che, per omologare il costo di Oddworld New ‘n’ Tasty al mercato statunitense, il gioco sarà messo in vendita negli store di tutta Europa al prezzo di 20,99€ contro i 25 inizialmente stimati.

Concludiamo infine introducendovi al trailer ufficiale per i lancio del gioco, nel quale potete ammirare (molto) brevi momenti di gameplay ed alcuni cenni alla storia di cui il giocatore diverrà protagonista.

Ricordiamo che Oddworld New ‘n’ Tasty ha per il momento una data di rilascio confermata solo per la versione PS4, che sarà in vendita a partire dal 23 luglio. Per ulteriori info riguardo le altre versioni vi rimandiamo ai prossimi articoli, mentre per il momento vi auguriamo una buona visione!

Oddworld New ‘n’ Tasty – Lista Trofei

Oddworld New ‘n’ Tasty: Launch Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=wbxRlPZXWss’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top