Sei in
Home > Gaming > I nuovi Persona confermati per il mercato americano

I nuovi Persona confermati per il mercato americano

Persona 5 teaser

Era probabilmente solo questione di tempo, ma ora ne abbiamo conferma ufficiale. I prossimi titoli legati al brand di Persona ed annunciati qualche settimana addietro approderanno anche nei negozi americani tra il 2014 e il 2015: come non approfittarne per un recap inerente ai quattro titoli?

Il primo è Persona Q: Shadow of the Labyrinth, a cui abbiamo dedicato un approfondimento in un precedente articolo. Titolo estroverso, che esce dai canoni sui quali si basa la sub-serie di Atlus per abbracciare un gameplay in stile Etrian Odyssey: il gioco sarà pubblicato su 3DS ed arriverà in America verso la fine del 2014. Tale indicazione periodica è da ritenersi valida anche per Persona 4 Arena Ultimax, sequel del Persona 4: Arena arrivato anche in Europa grazie a Zen United. Proprio come il suo predecessore, anche Ultimax sarà un titolo picchiaduro: esso andrà a riprendere gli eventi successivi al quarto capitolo fornendone, o per lo meno così si ipotizza, la conclusione.

Bonus tip: la fine del trailer di Ultimax che trovate a seguire ci suggerisce che Adachi potrebbe (finalmente) essere incluso nel roster di lottatori. In attesa di conferme, eccovi il recente teaser.

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=d3EFoT-yvss’]

 

Un titolo forse anche più estroverso di Persona Q è sicuramente Persona 4: Dancing All Night, rhythm game che ci catapulta nei panni del protagonista del quarto capitolo della serie ma stavolta non in veste di cacciatore di shadow, bensì di ballerino provetto. Scelta di genere alquanto bizzarra, che potrebbe ripagare in un ulteriore espandersi del fanbase che supporta il brand: circolo di appassionati che però, più di ogni altra cosa, è in attesa dell’uscita di Persona 5. Questi ultimi due titoli saranno immessi nel mercato occidentale (si spera anche in Europa) nel corso del 2015, il primo su PS Vita ed il secondo su PS3. Ed in conclusione, ecco proprio il trailer di Persona 5.

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=YKfaPgl8N8E’]

I nuovi Persona confermati per il mercato americano, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top