Sei in
Home > Gaming > NieR: Automata, annunciati i primi DLC con nuove modalità e boss fight

NieR: Automata, annunciati i primi DLC con nuove modalità e boss fight

Il recente livestreaming dedicato a NieR: Automata ha permesso a Square Enix di mostrare in anteprima una serie di contenuti aggiuntivi presto disponibili in Giappone, si spera altrettanto presto anche per il mercato occidentale.

L’immancabile, irrefrenabile Yoko Taro ed il designer Takahisa Taura illustrano in apertura di trasmissione quelli che saranno i nuovi costumi DLC per 2B e 9S, ispirati all’originale NieR ed acquistabili in set ad un prezzo equivalente a circa 13 euro. La modalità Colosseum introdurrà il giocatore a delle boss fight davvero particolari, tra i volti nemici fanno breccia nientemeno che il CEO di Square Enix in persona (situazione peraltro già proposta con Final Fantasy XV) e quello di Platinum Games in suo supporto. L’arena permetterà inoltre di accedere ad una serie di quest secondarie per ora non meglio approfondite.

Completando le subquest di cui sopra sarà possibile ottenere i seguenti bonus:

  • Costumi di NieR: Replicant per 2B, 9S e A2
  • Tracce aggiuntive per il jukebox
  • Maschera con effetti unici
  • Dei particolari proiettili in grado di modificare l’aspetto di quelli nemici
  • Equipaggiamento vario tra cui spray per capelli che permette di cambiarne il colore

Il tutto disponibile a partire dal 2 maggio per i giocatori giapponesi, da noi è al momento confermata l’uscita del DLC col nome di 3C3C1D119440927, il suo contenuto come descritto ma nessuna info sul possibile periodo di rilascio.

NieR: Automata – DLC Gameplay, Square Enix CEO Boss Fight

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top