Sei in
Home > Gaming > News della settimana: Dragon Knights, Max Payne 3 e Diablo III

News della settimana: Dragon Knights, Max Payne 3 e Diablo III

Molte cose sono successe in questi primi giorni di effettivo periodo estivo.

Per iniziare confermiamo la volontà di Aeria Games di presentare un titolo che a furor di popolo (e con mio grande dispiacere non essendo purtroppo Lime Odyssey) sarà ambientato in un universo fantasy molto simile a quello di giochi come TERA: il nome è Dragon Knights.

Il gioco sarà in versione free-to-play e vedrà il giocatore immerso in un ambiente fantastico con classica predisposizione alla modalità PvP.

Integrerà probabilmente una sorta di Item Mall online da cui poter acquistare oggetti e le iscrizioni alla Closed Beta sono già iniziate.

Si passa quindi a Max Payne 3: dopo il successo incontrastato su piattaforma Steam i giocatori sorpresi a barare oppure usare cheat per facilitarsi la vita stanno proliferando a macchia d’olio e Rockstar ha deciso di superare se stessa creando un server apposito dove confinarli.

Una sorta di prigione? Più o meno, e l’idea nasce per limitare le partite a singoli scontri con altri imbroglioni.

A seconda del tipo di attività illegale e la frequenza con la quale il giocatore viene scoperto il ban potrebbe risultare temporaneo o addirittura permanente quindi, uomo avvisato mezzo salvato! Ci sarà anche la possibilità di essere reintegrati nei server principali per buona condotta.

E proprio in merito ai server non potevamo non tornare a soffermarci su Diablo III.

Blizzard sperimenta sempre nuovi e disastrosi problemi per quanto riguarda la gestione dei suoi server di gioco (dipeso in gran parte dalla immensa affluenza di giocatori) e proprio per questo ha deciso di voler apporre un limite al numero di partite create nel breve periodo.

La penalizzazione non è affatto pesante se si pensa ad una normalissima sessione di gioco ma quindi, dove sta il punto?

Chi ne risente sarà principalmente il tipo di giocatore che crea 10 diverse partite in modo da accumulare oggetti rari a raffica: fine del farming!

 

News della settimana: Dragon Knights, Max Payne 3 e Diablo III, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top