Sei in
Home > Gaming > P.T. Minecraft, tra spavento e creatività

P.T. Minecraft, tra spavento e creatività

PT Minecraft

Stanchi del corridoio più nefasto del mondo videoludico recente?

Naturalmente parliamo del Playable Teaser – che l’abbiate apprezzato o meno, si tratta di uno dei progetti con maggior carico di aspettative da parte del popolo videoludico. Complice una collaborazione che vede insieme i nomi di Hideo Kojima e Guillermo del Toro, mettici anche una prolungata assenza dal mercato di validi esponenti del genere survival horror, ed ecco serviti tutti gli elementi per spingerci a seguire ogni minima news legata ad una possibile killer app del futuro.

E se vi dicessimo che qui si parla di P.T. Minecraft?

Già, nulla a che vedere con Kojima e compagnia.

Dalla mente di un appassionato ed ore di lavoro ecco l’incrocio che non ti aspetti, il Playable Teaser giocabile in salsa Minecraft. Il corridoio ha forse perso di attrattiva col tempo, ma avventurarsi in una sua versione pixellosa è di certo un’esperienza da provare. P.T. Minecraft non vuole essere esperienza videoludica a sé – consideratelo più come un omaggio al successo riscosso in breve tempo dal progetto del genio di casa Konami, alla pari di quel gruppo di videogiocatori che qualche settimana addietro ha offerto una riproduzione reale di alcuni scenari da brivido visti nel teaser.

Potete visionare nel video che segue il risultato di quanto descritto finora, buona visione!

Per quanto riguarda invece Silent Hills, aggiornamenti riguardo al titolo di Kojima Productions e leak di nuove informazioni sul processo di sviluppo, vi invitiamo a tenere d’occhio i prossimi articoli.

P.T. Minecraft

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=1CejvXlZJQY’]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top