Sei in
Home > Gaming > MGS V: arrivano tablet e smartphone griffati

MGS V: arrivano tablet e smartphone griffati

mgs v tablet

Mancano ormai meno di due settimane al tanto atteso debutto di MGS V su console e PC: se siete tra coloro che attendono spasmodicamente l’uscita del gioco contando i secondi che vi separano dalla capatina in negozio per il ritiro, questa news potrebbe incuriosirvi. Sony e Konami hanno annunciato proprio in questi giorni una nuova partnership con l’intento di produrre device portatili (al momento limitati alla serie Xperia) griffati Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Nello specifico, si tratta dello smartphone Xperia J1 Compact ed i tablet Xperia Z4 Tablet e Xperia Z3 Tablet Compact.

Saranno inoltre commercializzati lettori digitali Sony Walkman a tema, esattamente com’era successo con l’uscita di Ground Zeroes. Il Walkman NW-ZX2 con 128GB di memoria interna ed inciso il logo di Outer Heaven è già prenotabile in Giappone, confezionato assieme ad alcuni bonus come la custodia in pelle (anch’essa ritraente il marchio di Outer Heaven), quattro wallpaper dedicati, dieci tracce selezionate dalla colonna sonora di MGS V: The Phantom Pain ed un booklet… il tutto per “soli” ¥140.000, circa 1000 euro prendendo in considerazione il cambio attuale. Non mancano ovviamente soluzioni più economiche che vengono in aiuto dei collezionisti sprovvisti di enormi budget: il Walkman A series NW-A16, 32GB di memoria interna anch’esso griffato, è disponibile al prezzo di ¥28.000. Alquanto curioso, il costo medio della versione base di questi prodotti non differisce di molto da quelli presi in esame: il Walkman NW-ZX2, ad esempio, si aggira sui 1100 euro.

I dispositivi arriveranno sul mercato giapponese nel corso del prossimo mese e, come potrete intuire voi stessi, purtroppo al momento non vi è alcuna conferma di un loro approdo in terra occidentale.

Sony Walkman: MGS V: The Phantom Pain Edition

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top