Sei in
Home > Gaming > Metal Gear Solid V: Ground Zeroes diventa un FPS

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes diventa un FPS

metal gear solid v ground zeroes fps mod

Come da titolo, ovviamente si parla ancora di mod per la versione PC.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sembra infatti essere uno dei titoli preferiti dagli esperti della customizzazione, vista la quantità di progetti conclusi ed altri ancora in corso che gli girano attorno e considerando che il gioco stesso è approdato su Steam da meno di due mesi. Stavolta è il turno della mod che stravolge la visuale a cui ogni buon amante di Metal Gear è abituato ormai da tempo immemore, abbandonando di fatto la terza persona per trasformare Ground Zeroes in un FPS.

Il video che ci mostra il risultato in-game, caricato sul canale Youtube di BenBlachter, è visionabile in calce all’articolo. È possibile constatare come il cambio di visuale non abbia influito particolarmente sulla godibilità del titolo nelle sue fasi di gameplay, quanto più (a nostro avviso) sia servito forse a donargli una inusuale sensazione di maggiore smarrimento, tipica dei titoli giocati in prima persona.

È proprio BenBlachter a commentare il risultato mostrato in video, evidenziando come la prima persona sia in grado di rendere l’esperienza di gioco molto più adrenalinica. Si rende necessario agire con maggiore cautela, studiare un piano d’azione ipotizzando che dietro ogni muro possa esserci una potenziale minaccia. La mod non è tuttavia esente da difetti, soffrendo in particolare dei problemi legati ad alcuni bug nelle animazioni e la sparizione di oggetti e porzioni di scenario.

Vi lasciamo quindi al video, augurandovi buona visione.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – FPS mod gameplay

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=x67Q4jUavp4′]

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes diventa un FPS, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top