Sei in
Home > Gaming > Mario Golf: World Tour, confermati DLC e Season Pass

Mario Golf: World Tour, confermati DLC e Season Pass

mario golf world tour

Senza neanche troppa sorpresa, è stato di recente confermato da Nintendo che Mario Golf: World Tour godrà di diversi contenuti extra scaricabili e gli utenti potranno usufruire di un Season Pass.

Il gioco offrirà un’esperienza di base comprensiva di 126 buche disponibili, disposte in 10 campi diversi. I DLC andranno ad incrementare sensibilmente tale numero, fornendo ulteriori 108 buche ed una serie di personaggi extra: ad esempio, i giocatori potranno usare Gold Mario nel caso in cui decidano di acquistare il Season Pass. I contenuti aggiuntivi saranno distribuiti in tre ondate, ognuna delle quali avrà un costo di 5,99 $; la spesa complessiva per chi usufruisce di Season Pass sarà invece di 14,99 $. Quello che segue è l’elenco dei DLC comprendente nome e periodo d’uscita:

  • Mushroom Pack, disponibile dal 2 Maggio
  • Flower Pack, disponibile sempre durante il mese di Maggio
  • Star Pack, disponibile invece durante il mese di Giugno

I pacchetti si compongono di 18 buche ed un personaggio giocabile ciascuno, rispettivamente Toadette, Nabbit e Rosalina. Proprio in contemporanea col Mushroom Pack, che sarà quindi disponibile a partire dal lancio del titolo, Mario Golf: World Tour sarà nei negozi a partire dal 2 di Maggio, in esclusiva per Nintendo 3DS. L’utenza è attualmente divisa, per lo più a causa delle critiche perpetrate al sistema di gestione dei contenuti aggiuntivi e la decisione, forse errata, di proporli a pagamento. Vi lasciamo quindi col trailer di gioco: per eventuali update riguardanti il gioco ed i prezzi ufficiali dei DLC per il territorio europeo, vi rimandiamo invece ai prossimi articoli.

Mario Golf: World Tour Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=BwajcV8x-Z0′]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top