Sei in
Home > Gaming > Requisiti hardware per Lime Odyssey [RUMORS]

Requisiti hardware per Lime Odyssey [RUMORS]

Dopo aver introdotto questo MMORPG come il successore spirituale di Ragnarok Online sento il dovere di approfondirne alcuni aspetti, oltre che darvi nuovi dettagli riguardanti i progessi nello sviluppo della versione beta e l’elenco dei requisiti di sistema per accedervi da poco reso noto.

Prima di tutto, un approfondimento su feature basilari: si era parlato di tre classi disponibili, di cui ora possiamo finalmente citare nomi e peculiarità.

  • Human: classico, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti: proprio come accade nei suoi molteplici predecessori, anche Lime Odyssey presenta gli umani come classe più bilanciata e dalle statistiche mediamente equilibrate.
  • Turgan: i bulldozer di turno, personaggi dalla mole imponente e caratterizzati da una notevole forza fisica che li rende attaccanti per eccellenza: adatti per qualsiasi tipologia di job incentrato sul corpo a corpo.
  • Pam: classe piuttosto limitata, all’apparenza debole e indifesa: i poteri latenti di questi esserini li rendono perfetti per intraprendere la carriera di incantatore, ladro o sciamano.

Da quel che è trapelato negli ultimi comunicati da parte degli sviluppatori il gioco dovrebbe arrivare ad un totale di 10 differenti razze nella sua versione definitiva, ampliando notevolmente le combinazioni possibili e di conseguenza i vari tipi di build personalizzati.

È stato confermato un sistema di gestione di pet, ovvero la creatura di turno che verrà addomesticata rappresentando eventualmente un prezioso alleato in battaglia: i loro nomi sono ancora sconosciuti, ma gli artwork che circolano in rete confermano la presenza di almeno sei diversi tipi le cui modalità di acquisizione restano al momento ignote.

In conclusione, i requisiti di sistema: questi sono da considerarsi validi per accedere alla versione beta di Lime Odyssey e potrebbero quindi subire leggere modifiche per quanto lo reputi un caso davvero remoto.

CPU: Processore Intel Dual-Core
RAM: 1GB | 2GB o superiore
Scheda Grafica: NVIDA Geforce 6600 VGA | NVIDA Geforce 8600 o superiore
Hard Drive: Più di 10GB di hard disk liberi
Sistema Operativo: WINDOWS XP (Service Pack 2), VISTA, Seven
DIRECTX: DirectX 9.0C

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top