Sei in
Home > Gaming > Lara Croft and the Temple of Osiris, data d’uscita

Lara Croft and the Temple of Osiris, data d’uscita

Lara Croft and the Temple of Osiris data d'uscita

Buone notizie per i fan della più famosa archeologa del mondo videoludico: Crystal Dinamics ha annunciato che Lara Croft and the Temple of Osiris, seguito dell’apprezzato Lara Croft and the Guardian of Light, uscirà il prossimo 9 dicembre per console next gen (PS4, Xbox One) e per PC.

Così come per il suo predecessore, anche in Lara Croft and the Temple of Osiris sarà offerta una modalità cooperativa a quattro giocatori. Il titolo ci catapulterà in Egitto, meta esotica che farà da sfondo alla lotta che vede da una parte la nostra Lara e dall’altra le creature dell’oltremondo: piuttosto spiazzante la collaborazione dell’archeologa con Carter Bell, suo storico rivale. Ma non ci si ferma qui, perché a dare sostegno al giocatore ci saranno anche le divinità Horus e Isis. L’obiettivo finale è avere la meglio su Set, dio del caos che minaccia la distruzione del mondo conosciuto.

Del gioco sono già state diffuse boxart e diversi screenshot, che mostrano grossomodo ciò che il titolo potrà offrire una volta acquistato. Lara Croft and the Temple of Osiris rappresenta la volontà, da parte della stessa Crystal Dinamics e di Square Enix, di dedicarsi al seguito di un esperimento che, nelle sue fasi iniziali, ha riscontrato notevole consenso da parte del pubblico. Annunciato quasi in contemporanea al sequel del reboot vero e proprio, Lara Croft and the Temple of Osiris si alternerà quindi al prossimo Tomb Raider, il quale andrà invece a narrarci in modo indipendente le future avventure di questa nuova Lara. Vi lasciamo con un trailer dedicato, al prossimo update!

Lara Croft and the Temple of Osiris: Announcement Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=sn8d_usd7BQ’]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top