Sei in
Home > Gaming > La banca Pokémon è ora compatibile con Sole e Luna!

La banca Pokémon è ora compatibile con Sole e Luna!

banca pokémon sole e luna

Parliamo oggi di un aggiornamento molto importante per quanto riguarda la Banca Pokémon ed il trasferimento di mostriciattoli tra diverse generazioni: la tanto attesa compatibilità con Pokémon Sole e Luna è finalmente realtà.

The Pokémon Company e Nintendo annunciano che il servizio permetterà ora di trasferire nei giochi di settima generazione i Pokémon catturati in Rosso, Blu e Giallo, naturalmente si fa riferimento alle più recenti versioni per Virtual Console 3DS.

Tutti i mostriciattoli trasferiti con questo procedimento svilupperanno una serie di caratteristiche originariamente non previste tra cui eccellenti punti individuali (almeno 3 al valore massimo), abilità peculiare (con una percentuale, seppure minima, che sia quella nascosta), natura e statistiche di attacco e difesa speciale. Si tratta di un’eccellente opportunità per ampliare le proprie strategie in battaglia grazie ad ottimi Pokémon estranei alla regione di Alola, provare per credere!

La Banca Pokémon viene inoltre arricchita di due nuove funzioni che permettono di consultare i dati di gioco e quelli del Pokédex per le versioni ad essa collegate, ricavati dai dati stessi dei giochi registrati nella banca. I giocatori potranno inoltre ottenere pokémiglia in base alla quantità di Pokémon precedentemente depositati e potranno convertirle in Punti Lotta da scambiare per utili oggetti in Sole e Luna. Ultimo ma non meno importante, chiunque effettui l’accesso alla Banca Pokémon tra il 25 gennaio e il 2 ottobre riceverà un Mewnium Z, il cristallo specifico per il Pokémon Mew non ottenibile in altro modo che gli permette di accedere alla sua mossa Z peculiare, Supernova delle Origini. Buon divertimento con la banca!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top