Sei in
Home > Gaming > Il momento migliore per passare alla next gen

Il momento migliore per passare alla next gen

next gen

Oramai sono circa quattro mesi che PlayStation 4 e Xbox One hanno invaso i negozi e raggiunto (tra di loro) circa otto o nove milioni di consumatori. Se siete tra questi, complimenti. Se invece non lo siete, mettetevi comodi: state per scoprire quando dovrete passare alla next gen.

In primis vi chiedo di placare il vostro dialogo interiore sulle esclusive. Questo articolo tende ad essere imparziale, quindi è una valutazione globale che terrà conto di un paio di titoli esclusivi per le due console. Detto questo è giunto il momento: il momento giusto per comprare PlayStation 4 o Xbox One è settembre 2014. E’ vero: verso maggio sono previste le uscite di The Elder Scrolls Online e Watch Dogs, ma nessuno vi impedisce di recuperarli proprio in autunno, magari con un qualche sconto di qualche catena.

In molti si chiederanno il perché, altri invece staranno ridendo di gusto. La verità è che al momento, purtroppo, il parco titoli delle due console è decisamente povero. Mentre invece, dopo la fine di agosto 2014 ci saranno importanti novità. Per entrambe le console saranno infatti disponibili titoli di un certo rilievo: Destiny e The Evil With In faranno compagnia ai giocatori fino all’arrivo di Evolve. Sono tre titoli di un certo spessore, che sicuramente potranno far piacere a tutto il vasto pubblico di Xbox One e PlayStation 4. E sono tre titoli che andranno ad affiancare Titan Fall da una parte (in uscita a Marzo 2014) e The Order: 1886 (fine 2014).

Oltre a tutto ciò, non dimentichiamoci dei buoni e vecchi titoli sportivi come FIFA 2015, che finalmente potranno godere di una versione interamente sviluppata con IGNITE, il nuovo motore grafico di EA.

Come al solito, l’autunno è il periodo più caldo per poter videogiocare: ed è proprio in questo periodo che è consigliato l’acquisto di Xbox One o PlayStation 4. Diciamocelo: potrebbe essere una vera scocciatura entrare oggi nella next gen e poi passare tutto settembre a pulire le console dalla polvere accumulata.

Il momento migliore per passare alla next gen, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top