Torna l’Humble Bundle, stavolta tutto targato Square Enix.
Tra i titoli inclusi in questo pacchetto troviamo capolavori e non della generazione passata (anzi, facciamo due), ma anche titoli relativamente recenti che potreste non aver ancora recuperato, tra cui spicca sicuramente l’ottimo titolo in cooperativa Lara Croft e il Guardiano della Luce.
Ricordiamo che, come per altri Humble Bundle recensiti in precedenza, anche questo segue la formula del pacchetto a scaglioni. Una prima offerta, a vostra discrezione, vi garantirà l’accesso a:
- Thief Gold
- Mini Ninjas
- Daikatana
- Hitman: Codename 47
- Hitman 2: Silent Assassin
- Anachronox
Si tratta di una buona occasione per chi ad esempio vuole affacciarsi per la prima volta alla saga dell’Agente 47, recuperando con una minima spesa i primi due capitoli di una serie stealth divenuta leggenda. L’Humble Bundle targato Square non si ferma qui, offrendo a chiunque superi l’offerta media di $6,97 la possibilità di includere nella propria libreria digitale anche i seguenti titoli:
- Deus Ex: Invisible War
- Deus Ex: The Fall
- Hitman: Absolution
- Battlestations Midway
Per i più spendaccioni, con una spesa di appena 11 euro è possibile raggiungere la vetta di questo Humble Bundle dedicato a (più o meno) celebri titoli di Square Enix e portarsi a casa anche:
- Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut
- Just Cause 2
- Lara Croft e il Guardiano della Luce
- Deux Ex: GOTY
- Kane & Lynch 2: Dog Days
A seguire un video riassuntivo di tutti i titoli coinvolti in questo Humble Bundle.
Ricordiamo che è stato annunciato l’arrivo di altri titoli nel corso dei prossimi giorni, non perdeteli!
Humble Bundle: Square Enix – Anteprima video
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=UXV-wO3WIeE’]