Sei in
Home > Gaming > Heavensward, svelata la data di rilascio

Heavensward, svelata la data di rilascio

heavensward anteprima

L’edizione bostoniana del Penny Arcade Expo è stata palcoscenico ideale per la diffusione di diversi annunci di grande interesse, tra cui rientra sicuramente quello riguardante FF: XIV Heavensward.

Si tratta della prossima espansione di rilievo per l’MMORPG di Square, disponibile a partire dal prossimo 23 giugno per Playstation 3, Playstation 4, PC e Mac. A differenza dello scorso update, incentrato per lo più sull’arricchimento delle sidequest a disposizione del giocatore e l’introduzione di una nuova zona ricreativa, Heavensward offrirà nuovi contenuti in fase di endgame ed alcune novità inerenti alla gestione del proprio personaggio. Nuove acconciature in arrivo? Non esattamente: avremo a che fare con ben tre nuovi job e addirittura una sesta razza giocabile, quella degli Au Ra.

L’elenco che segue è volto a fornire una breve introduzione alle nuove classi:

  • Il Dark Knight svolgerà il ruolo di tank, armato di spadone a due mani;
  • L’Astrologian potrà contare sul potere delle stelle per guarire i propri alleati;
  • Il Machinist sarà dotato di artiglieria pesante ideale per attacchi a distanza.

Il nuovo raid, noto col nome di Alexander e disponibile solo una volta completati tutti i principali eventi legati alla trama di A Realm Reborn, sarà ambientato in un’enorme fortezza abbandonata.

Che dire, il carico di novità in programma è davvero mastodontico e farà la gioia di tutti quei giocatori che, magari impegnati da tempo nella difesa di Eorzea, erano alla ricerca di nuovi stimoli.

Vi lasciamo in compagnia del trailer rilasciato in fiera, buona visione!

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Heavensward Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=AiLFOt8EM4g’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top