Sei in
Home > Gaming > GCC Pokémon Online disponibile su iPad

GCC Pokémon Online disponibile su iPad

GCC Pokémon Online ipad

Chi non si è mai interessato ai giochi di carte collezionabili?

Se a questo uniamo la possibilità di poter collezionare migliaia di carte dedicate ad un fenomeno intramontabile come i Pokémon, ecco svelato il mistero che si cela dietro l’appeal incredibile di un gioco come GCC Pokémon Online. Alla pari di titoli come YGO Tag Force per le portatili di Sony, si tratta di un’esperienza videoludica che permette al giocatore di scambiare carte, collezionarle, sfidare la CPU oppure altri giocatori da tutto il mondo utilizzando mazzi preimpostati o personalizzati, a patto di poter usufruire di un accesso Wi-Fi o un servizio dati sul dispositivo utilizzato per giocare.

Nato inizialmente su PC Windows e Mac, GCC Pokémon Online è ora disponibile anche per dispositivi iPad e iPad miniT di terza generazione dotati di retina display. La versione portatile, impostata in modo molto simile a quella originaria, ne condivide ovviamente anche la maggior parte delle caratteristiche – sarà infatti possibile usufruire di un gran numero di mazzi giocabili in forma digitale, pensati per essere di introduzione alle dinamiche del gioco stesso in attesa di un perfezionamento da parte dell’utente. Modifiche che sarà possibile perpetrare anche grazie all’acquisto di booster pack e deck introduttivi non virtuali: nelle confezioni sarà possibile trovare delle speciali carte-codice che andranno a sbloccare contenuti aggiuntivi nella vostra collezione.

Per concludere, GCC Pokémon Online è sicuramente un titolo che merita di essere provato sia dal giocatore esperto di TCG che dal nostalgico incuriosito dalla presenza di vecchie carte legate alla propria infanzia. Gameplay solido, longevità praticamente illimitata ed il fascino dei Pokémon!

GCC Pokémon Online è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top