Sei in
Home > Gaming > Final Symphony – Music From Final Fantasy VI, VII and X è finalmente disponibile su iTunes e Spotify

Final Symphony – Music From Final Fantasy VI, VII and X è finalmente disponibile su iTunes e Spotify

final-symphony

Raramente il titolo di un articolo in questa sezione è così prolisso ed esplicativo come in questo caso: è finalmente disponibile su iTunes il nuovo album sinfonico dedicato a Final Fantasy. Il progetto, il cui nome ufficiale è Final Symphony – Music From Final Fantasy VI, VII and X, arricchisce ulteriormente la collezione di reinterpretazioni ed arrangiamenti a cui Square ci ha abituato ormai da tempo. Si tratta di un album che racchiude 11 tracce provenienti dalle leggendarie colonne sonore a cura di Nobuo Uematsu, presente durante i giorni di registrazione negli studi di Abbey Road ed entusiasta della collaborazione con la prestigiosa London Symphony Orchestra.

Final Symphony – Music From Final Fantasy VI, VII and X è in vendita su iTunes in soluzione unica al prezzo di 8,99€ e, per chi volesse acquistare una singola traccia, è possibile optare per i download individuali a 0,99€ cadauno. Vi lasciamo con il link diretto alla pagina di iTunes dedicata al progetto ed alcune info riguardanti l’album e coloro che hanno contribuito alla sua pubblicazione.

Final Symphony – Music From Final Fantasy VI, VII and X – Pagina iTunes

—————————————————————

Performed by the London Symphony Orchestra
Recorded at the legendary Abbey Road Studios
Conducted by Eckehard Stier, Chief Conductor and Music Director of the Auckland Philharmonia Orchestra

Original arrangements by Masashi Hamauzu (Final Fantasy XIII, Final Fantasy X, Unlimited Saga, Saga Fronter II), Janne Valtonen (PLAY! A Video Game Symphony, Symphonic Fantasies, Symphonic Legends), and Roger Wanamo (Symphonic Legends, Symphonic Fantasies)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top