Sei in
Home > Gaming > Final Fantasy XV: tutte le novità annunciate da Square Enix

Final Fantasy XV: tutte le novità annunciate da Square Enix

Un recente comunicato ufficiale targato Square Enix ci introduce alle novità a tema Final Fantasy XV, a cominciare dal contenuto del Booster Pack + ora disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass. In esso troveremo:

● Spada Grandiosa: una spada a una mano che permette di sferrare un potente attacco proiettandosi verso i nemici;
● Richiamo del drago: una canna da pesca che limita i movimenti del pesce e facilita la cattura degli esemplari più ostinati;
● Avior: un mulinello ideale per catturare i pesci più energici riducendo maggiormente i loro PV minore è la resistenza della lenza.

Si prosegue quindi con A King’s Tale, action-game in vecchio stile (graficamente e concettualmente) che va a collegarsi alle vicende del gioco principale in quanto, a tutti gli effetti, funge da suo prequel. Disponibile gratuitamente da marzo!

A KING’S TALE™: FINAL FANTASY® XV, pubblicato inizialmente solo come esclusiva del pre-ordine, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 1° marzo e potrà essere scaricato da Xbox Games Store e PlayStation® Store. A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV è un gioco d’azione con una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce. Ambientato trent’anni prima di FINAL FANTASY XV, narra le vicende fittizie di Re Regis e dei suoi fedeli compagni di allora (Weskham, Cid e Clarus) mentre cercano di difendere la capitale dagli attacchi dei mostri.

Concludiamo infine con una piccola collaborazione cross-over: l’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XV ha introdotto alcune tracce musicali provenienti da NieR: Automata, attesissimo action-RPG curato dal team di Platinum Games.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top