Sei in
Home > Gaming > Final Fantasy XIV: GOTY Edition, disponibile a breve

Final Fantasy XIV: GOTY Edition, disponibile a breve

final fantasy xiv goty edition

Se siete tra quei giocatori desiderosi di immergersi nel mondo di A Realm Reborn ma non invogliati a sufficienza all’acquisto, questa news potrebbe fare al caso vostro – Square Enix ha infatti confermato il rilascio di Final Fantasy XIV: GOTY Edition, riedizione esclusiva per utenza PC che offrirà diversi contenuti sia in formato fisico che digitale. La GOTY Edition sarà così composta:

  • Una copia del software Final Fantasy XIV: A Realm Reborn;
  • Una serie di cartoline con artwork di gioco esclusivi;
  • Un codice d’accesso a ben 90 giorni di sottoscrizione;
  • Il Book of Diamond Grimore Box, package esclusivo per questa riedizione del gioco.

Final Fantasy XIV: GOTY Edition sarà disponibile a partire dal 14 novembre. Il prezzo resta ancora da comunicare – considerata la quantità di extra inclusi e ricordando che i 60 giorni di sottoscrizione inclusi (i primi 30 sono infatti parte del periodo free-trial) ammontano da soli a circa 20 euro, un prezzo che si aggira sui 40 euro complessivi potrebbe venire incontro alle esigenze di molti utenti.

Ricordiamo inoltre che la Game of the Year Edition conterrà tutti gli update finora usciti. Non è ancora del tutto chiaro se sarà possibile usufruire da subito anche dell’attesa patch 2.4, la quale ci introdurrà ad una nuova classe con relativo job, il Ninja. In attesa di conferme sul costo della Final Fantasy XIV: GOTY Edition ed ulteriori update, vi lasciamo in compagnia del trailer di recente diffusione che ci illustra proprio le potenzialità della classe in procinto d’arrivo. Buona visione!

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Ninja Class Trailer

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=pFkLMDlYvoI’]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top